Barbara Gioffredi, Hair Skin Specialist per EXPO Milano,

Luisa Spagnoli e Intimissimi, spiega…

Barbara Gioffredi, Hair Skin Specialist per EXPO Milano, Luisa Spagnoli e Intimissimi, spiega…

Come vendere all’interno del tuo salone trattamenti e prodotti per la cura di cute e capelli, e trasformarlo in un punto di riferimento senza fare la guerra dei prezzi.

Aumenta il fatturato del 250% già dal prossimo Martedì programmando clienti (nuovi ed esistenti) in agenda per 5 settimane, approfittando di un'occasione unica, per risolvere un problema molto sentito.

Accedi ora al video corso che ti spiega passo dopo passo come funziona.

Perché diventare Hair Skin Specialist è l'opportunità che tutti stanno ignorando?

Chi cerca soluzioni a problemi e anomalie generalmente attraversa un percorso ben preciso, che si articola in 4 fasi.

Fase 1. Persone che non hanno problemi di cute (o che non sono consapevoli di averne).

In assenza di anomallie, queste persone si rivolgono semplicemente al parrucchiere o allo stilista di fiducia per acquistare servizi di base, che riguardano esclusivamente l'estetica del capello (piega, taglio, colore).

Fase 2. Persone con anomalie leggere o in fase iniziale.

Ai primi segnali visibili, queste persone si sottopongono a un check-up del capello, sempre nel loro salone di fiducia.

I parrucchieri, nella stragrande maggioranza dei casi, non avendo le competenze da hair skin specialist, non riescono a risolvere il problema e offrono consulenze standard.

Fase 3. Persone con anomalie avanzate.

La cliente si ritrova a cambiare diversi saloni, lamentandosi però che "i prodotti non funzionano".

Cercano soluzioni anche in farmacia, ma i farmacisti, per quanto competenti, non hanno il tempo e la strumentazione per svolgere analisi approfondite. Semplicemente consigliano i prodotti che, in base alle vendite passate, "dovrebbero" funzionare.

Fase 4.  Persone con patologie conclamate.

L'anomalia, se trascurata, si trasforma in patologia. Una volta che lo stato di salute è stato compromesso, queste persone hanno bisogno di visite specializzate dai professionisti della Sanità.

Le persone con anomalie lievi e in stato avanzato (Fascia 2 e Fascia 3) sono tutti quei clienti che rimangono senza risposte che invece troverebbero in un salone specializzato nel trattamento di cute e capelli.

Servizi che parrucchieri e stilisti non sono in grado di offrire ad oggi, perchè non hanno le conoscenze per riconoscere, trattare e risolvere le anomalie di cute e capelli, ma che invece si limitano ad acquistare i soliti prodotti  dalle proprie aziende fornitrici.

Diventare hair care specialist è un'opportunità da non perdere e che va a colmare quel vuoto di mercato dove tutte queste persone si trovano. E questo grazie alla formazione e ai prodotti di BarbaraG.

Nei miei anni di esperienza ho realizzato 3 corsi di formazione dal valore complessivo di oltre 4500€ , ma ho deciso di condensare i concetti più importanti e che hanno avuto maggior impatto in un videocorso gratuito della durata di 30 minuti, per dimostrarti una parte del metodo.

Ascolta le nostre Testimonianze

Francesca

Chiara

Annarita

Il videocorso contiene i 30 MINUTI più importanti  estratti dai nostri 3 percorsi formativi del valore di 4500 €, grazie ai quali capirai esattamente:

  • Qual’è la nuova figura professionale che sarà fondamentale nei saloni di bellezza!

  • Come riconoscere, trattare e risolvere per i tuoi clienti fino a 11 anomalie di cute e capelli!

  • Il meccanismo virtuoso per rendere il tuo business automatico, attirando nuovi clienti e trasformandoli in appuntamenti fissi sulla tua agenda!

Chi è Barbara e come può aiutarti?

Mi chiamo Barbara Gioffredi, sono titolare di salone di acconciatura da più di 15 anni. Quindi so esattamente di cosa parlo (al contrario di altri "formatori" che vendono corsi ma in un salone non ci hanno mai messo piede).

Ho alle spalle svariate collaborazioni come hair-care specialist con brand di prestigio come EXPO Milano, Luisa Spagnoli, e Intimissimi.

BarbaraG® nasce con l'obiettivo di aiutare i professionisti a crescere professionalmente nel settore della cura della cute e nel benessere dei capelli.

“Ma funziona davvero?” 

Fai bene ad essere scettica

Se ancora non sei convinta al 100% lo posso capire.

Se è la prima volta che entri in contatto con me è assolutamente normale essere diffidenti.

Proprio per questo motivo voglio darti la certezza che il tuo tempo sia ben investito.

Come?

Spiegandoti chiaramente se il videocorso fa per te oppure no.

Questo videocorso fa per te se…

  • Sei una titolare fortemente ambiziosa che vuole portare nel proprio salone una specializzazione in grado di garantire alla tua attività nuovi clienti ricorrenti.

  • Vuoi imparare strategie strettamente pratiche che puoi utilizzare da subito e vedere risultati nella tua attività nel giro di 3 settimane.

  • Sei stufa di fare la guerra dei prezzi e vuoi capire come attirare all’interno del tuo salone solo chi realmente è disposto ad investire per il proprio benessere.

Accedi ora al video corso che ti spiega passo dopo passo come funziona.

ATTENZIONE! NON fa per te se...

  • Non credi nelle tue capacità e sei convinta che non esista un modo per sviluppare e migliorare la tua attività.

  • Non hai voglia di metterci tempo, denaro ed energie per migliorare il tuo salone e vuoi continuare a fare la guerra dei prezzi con la concorrenza.

Domande frequenti

Non ho mai sentito parlare di Hair Skin Specialist o cura delle cute è un problema?

No, assolutamente il nostro videocorso è perfetto per chi non ha esperienza. 

Posso farla vedere ai membri del mio staff?

Si, puoi utilizzarla anche per formare il tuo staff e migliorare le abilità e le conoscenze del tuo team.

Mi seguirete personalmente durante il percorso?

Si, il nostro protocollo include anche video on-line e coaching personali per permetterti di imparare tutto nel tempo più breve possibile.

© 2024 BARBARG SRLS | P.IVA: 03941100541 | Via Carucciola 13 - 06134 Perugia


Privacy Policy | Cookie Policy